Descrizione dell'intervento:


Il CENTRO POLIFUNZIONALE PERLA si inserisce in una posizione strategica del territorio limitrofo al centro di Bologna usufruendo di comunicazioni veloci che grazie all'Asse Attrezzato Sud-Ovest ed alla Tangenziale permettono di raggiungere in pochi minuti i principali Poli Commerciali quali Euromercato-Futurshow. Ikea, Castorama, Meridiana e le principali vie di comunicazione con gli ingressi autostradali per Milano, Padova, Ancona, ecc.

Il Centro Perla è, inoltre, collegato in modo funzionale con gli altri centri con un servizio pubblico continuo che viene svolto dalla linea suburbana e dagli autobus con ampia scelta di orari.

Le peculiarità del Centro Perla sono principalmente l'ampia dotazione di parcheggi pubblici e privati, la velocità dei collegamenti ed il traffico scorrevole ma nel contempo l'inserimento del complesso polifunzionale nel territorio pedecollinare della prima periferia di Bologna, con la gradevolezza e l'armonia dei Colli bolognesi di San Martino in Casola e di Crespellano e l'ubicazione della struttura del Golf Club di Bologna posto a poche centinaia di metri.

Tutti questi aspetti uniti a tecnologie costruttive all'avanguardia nel campo dell'edilizia commerciale-direzionale-terziaria, con finiture di alto pregio, fanno del Centro Perla un'opportunità di investimento di sicuro valore commerciale.
Il Centro Polifunzionale Perla è inserito in un ampio contesto di insediamenti residenziali per un totale di 260 alloggi, dei quali circa 200 già realizzati; nel medesimo contesto, a poche centinaia di metri, è presente una struttura sportiva con campo da calcio, campo da basket, campi da tennis ed il Centro Sociale “Ilaria Alpi”.

INDIETRO

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


"Crea la tua attività in un luogo
raggiungibile in pochi minuti
dal centro di Bologna,
dove traffico e posti auto
non sono un problema
e dove i Colli Bolognesi
allietano il tuo lavoro
in ogni istante..."
ù "Previo appuntamento
saremo lieti di accogliervi
per darvi le planimetrie
progettuali del fabbricato e
rispondere ad ogni vostra domanda e valutare insieme
la soluzione migliore
per la vostra attività"


"Per contatti diretti
nessuna spesa di intermediazione
a carico dell'acquirente!"